IFA 2016: Huawei presenta un nuovo tablet da 8,4 pollici

Il nuovo tablet ha batteria da 5,100mAh, 4GB di RAM e fino a 64GB di spazio di archiviazione.

0
81
Huawei

Questa mattina sono stati presentati un mucchio di nuovi prodotti Huawei nella seconda giornata di conferenze stampa IFA. Oltre a Nova, la società ha anche introdotto un nuovo tablet da 8,4 pollici MediaPad M3.

IFA 2016: Huawei presenta un nuovo tablet da 8,4 pollici hyaweilogo1 TechNinjaAl centro del tablet vi è un display grandangolare 2560 x 1600 2K con una densità di 359PPI pixel. Tutto questo è racchiuso in un corpo pieno di metallo sottile. La società ha anche progettato con particolare attenzione gli altoparlanti, con un paio sul davanti creati in collaborazione con Harman / Kardon; inoltre, un paio di nuovi auricolari AKG di Huawei promettono un miglioramento del suono rispetto al loro predecessore.

Al suo interno, si trova un 16nm octa-core chipset e una batteria da 5,100mAh che promette fino a 11 ore di vita con una sola carica. A bordo, sono presenti 4GB di RAM e fino a 64GB di spazio di archiviazione.

È interessante notare che il lettore di impronte digitali assume più funzioni rispetto alla semplice operazione di sblocco. Lo spazio può anche essere usato per interagire con il telefono cellulare, compresi la strisciata sinistra e destra per la navigazione.

Il nuovo tablet partirà da 349 euro, qui in Europa.