HTC One A9S: specifiche mediocri in un corpo metallico

HTC sarà presente a IFA 2016 di Berlino con il successore di HTC One A9, il nuovo HTC One A9s. Le differenze rispetto al modello dell'anno precedente sembrano minime e sono scarsi i dettagli tecnici fino ad ora forniti.

HTC ha annunciato una nuova versione del suo dispositivo One A9, l’HTC One A9s. Il telefono ha un display LCD da 5 pollici 720p, un processore MediaTek Helio P10, 2 o 3 GB di RAM e una batteria 2300mAh. La telecamera posteriore non è più centrata, rendendo l’aspetto dell’A9S ancora più simile a quello di iPhone 6. Non c’è più il logo HTC sopra il sensore di impronte.

HTC dice che l’One A9S viene

creato per ispirare una nuova generazione di telefoni che offre un impeccabile artigianato di precisione e una qualità di valore estremamente conveniente.

Purtroppo, la società non ha rilasciato alcuna informazioni sui prezzi per questi nuovi dispositivi, se non che saranno più convenienti di 499.99 dollari. Scarsissimi anche i dettagli sulla scheda tecnica.

HTC One A9S: specifiche mediocri in un corpo metallico ifa 2016 anticipazioni TechNinjaHTC deve ancora fissare una data di uscita per il suo HTC One A9S, ma sarà disponibile negli Stati Uniti e in altri mercati globali; verrà presentato all’IFA2016.