HTC Desire 10 in uscita il 20 Settembre?

Le due versioni Pro e Lifestyle dell'HTC Desire 10 verranno lanciate a breve. Arriva la conferma della data di presentazione.

 

Dopo un po’ di attesa, ecco spuntare in rete l’annuncio di HTC che ha deciso di rendere nota la data di uscita delle due versioni di un device che in molti aspettavano di vedere.

Tramite un messaggio sull’account ufficiale Twitter, HTC ha confermato la data di uscita dei suoi due prossimi device Desire. La data fissata è quella del 20 settembre e si intravedono anche diversi elementi estetici che un po’ ricordano le immagini trapelate il mese scorso in rete.

Quello che si nota è che l’HTC Desire 10, sia nella versione Lifestyle che in quella Pro, avrà un design molto ricercato, con finitura in metallo e tasti arrotondati, quasi a voler ricordare un device top di gamma, nonostante la versione Lifestyle appartenga alla categoria entry level e la versione Pro a quella di medio livello.

La versione Lifestyle avrà uno schermo da 5.5″, una fotocamera da 13 MP e una posteriore, per i selfie, da 5 MP. Come processore si ha uno Snapdragon 400 e ci saranno 2 GB di RAM nella versione da 16 GB di memoria, 3 GB di RAM nella versione da 32 GB. Il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow. Il device avrà delle specifiche tali da avere un’ottima qualità del suono.

Per la versione Pro non ci sono ancora notizie, ma si deve attendere poco.