IFA Berlino 2016: Asus presenta ZenWatch 3 ufficiale

Finalmente l'attesa è finita per il nuovo smartwatch di Asus!

0
60
asus zenwatch 3

Asus entra ufficialmente nel mercato degli indossabili con il nuovo ZenWatch 3, oggetto di rumors fino a questo momento. Il nuovo dispositivo è un’esplosione di design e ha caratteristiche di tutto rispetto. Ecco le immagini che arrivano direttamente dall’IFA di Berlino!

IFA Berlino 2016: Asus presenta ZenWatch 3 ufficiale asus zenwatch 3 2 TechNinja IFA Berlino 2016: Asus presenta ZenWatch 3 ufficiale asus zenwatch 3 1 TechNinja

Il dispositivo, che vedete in questa immagine, somiglia a un orologio elegante, ma è uno smartwatch di alto livello. Il display è da 1,39 pollici AMOLED, con Gorilla Glass, il che è un tocco di stile che non guasta mai. per la prima volta, entra in scena lo Snapdragon 2100 Wear, che fa la differenza perché pensato per gli smartwatch. Grazie a questo gioiello, il ZenWatch 3 fa risparmiare batteria e, in ogni caso, la confezione includerà, al lancio sul mercato, anche un supporto batteria in più se dovesse servire. Oltre al supporto touch, il dispositivo ha 3 pulsanti laterali da usare e una schermata che si può personalizzare con ben 50 layout differenti! Le app a disposizione sono gentilmente offerte dal mondo Android, mentre i widget non mancano. L’acciaio inossidabile, le prestazioni elevate della batteria e il design assolutamente innovativo per un supporto hi-tech fanno di questo smartwatch una bella risposta per Asus, che conta di distribuirlo al termine della manifestazione di Berlino!