IFA 2016: presentato Acer Predator 21 X, PC da gaming con schermo curvo

Presentato a IFA 2016 il nuovo laptop per gaming Acer Predator 21 X, con schermo curvo e delle potenzialità da sfruttare al massimo.

0
61

La prima, grande novità vista a IFA 2016 interesserà non poco gli appassionati di gaming e, in particolar modo, chi preferisce il PC alle console. Acer ha appena presentato il suo nuovo device: Predator 21 X, un laptop con display curvo, innovativo e potentissimo.

Le caratteristiche principali? Ecco qualche dettaglio in più.

IFA 2016: presentato Acer Predator 21 X, PC da gaming con schermo curvo Acer predator 21 X TechNinja

Iniziamo con il dire che si ha un display IPS 21 pollici, la cui risoluzione è di 2560×1080 pixel. Ma la vera novità sta nel processore, che fa parte della gamma Intel di Settima Generazione e si accompagna a due NVIDIA GeForce GTX 1080 in SLI. Si fa notare anche la tastiera, del tutto meccanica e con tasti programmabili in base alle esigenze del singolo player.

Per scongiurare il problema del surriscaldamento, Acer ha inserito cinque ventole AeroBlade, che garantisono il massimo risultato possibile pur occupando poco spazio. Inoltre, sul Predator 21 X sono stati montati quattro speaker e due subwoofer.

Per alcuni giochi appositamente sviluppati in collaborazione con Tobii, si potrà utilizzare il sistema di eyetracking, per abbandonare il mouse e velocizzare il tutto. Non conosciamo ancora il prezzo di vendita del device, che verrà venduto a partire da fine anno.