IFA 2016: tutti gli smartphone più attesi a Berlino

Una carrellata di tutti gli smartphone più attesi a IFA 2016.

0
69
IFA 2016

IFA 2016 sta per aprire le porte e, per questo motivo, facciamo una rapida carrellata di quelli che sono gli smartphone più attesi in assoluto.

Tra le tante novità che verranno presentate in questa edizione della fiera di Berlino, segnaliamo alcuni device molto interessanti.

IFA 2016: tutti gli smartphone più attesi a Berlino Xperia XR TechNinja

Iniziamo dalla presentazione di Sony, che ha intenzione di svelare al grande pubblico il suo Xperia XR, un device che si prospetta come qualcosa di nuovo, con un corpo in metallo opaco e un display molto brillante. Dal punto di vista hardware non si sa molto, tranne che ci sarà una porta USB type-C.

IFA 2016: tutti gli smartphone più attesi a Berlino Note 7 TechNinja

Inoltre, IFA Berlino 2016 sarà l’occasione per vedere da vicino il phablet Samsung Galaxy Note 7, dotato di display da 5.7? con tecnologia Super AMOLED. La versione europea avrà una CPU Exynos 8890, 4 GB di RAM e una ROM espandibile fino a 256 GB. Device totalmente impermeabile, con scanner dell’iride e S Pen.

IFA 2016: tutti gli smartphone più attesi a Berlino Xiaomi Mi Note 2 TechNinja

Xiaomi, invece, presenta il MI Note 2 che potrebbe avere un display da 5.7?, risoluzione QHD, processore Snapdragon 823, RAM da 4 e 6 GB, batteria molto capacitiva e fotocamera da 16 MP.

IFA 2016: tutti gli smartphone più attesi a Berlino Asus Zenfone 3 TechNinja

Per Asus, invece, attese 3 varianti di Zenfone 3: versione basic, versione Zenfone 3 Deluxe e versione Zenfone 3 Ultra.

IFA 2016: tutti gli smartphone più attesi a Berlino huawei IFA TechNinja

Huawei, invece, dovrebbe presentare Nova e Nova Plus, ammesso che i nomi non cambino al momento della presentazione ufficiale. Di questi device non sappiamo ancora nulla, ma si prospettano grandi cose.