Apple Watch: il prossimo sarà chiamato iWatch?

Sembra che sia stata accettata una domanda di marchio depositata in Asia, per il nome iWatch. Il prossimo Apple Watch si chiamerà, dunque, iWatch?

Fin dall’inizio, le voci suggerivano che Apple potesse chiamare il suo nuovo orologio Apple iWatch. E perchè no? Apple è diventata la società di maggior valore sulla Terra grazie ad una serie di dispositivi mobili che utilizzano la “i” come prefisso.

Apple Watch: il prossimo sarà chiamato iWatch? Next Apple Watch to be called iWatch TechNinja

Con l’arrivo della seconda generazione di Apple Watch, che dovrebbe essere svelata il 7 settembre, sembra che Apple possa chiamare il nuovo dispositivo iWatch. A quanto pare, sembra che sia stata accettata una domanda di marchio depositata in Asia, per il nome iWatch. Il deposito originale è stato fatto il 3 giugno 2013, sempre supponendo che i documenti siano autentici.

Apple Watch: il prossimo sarà chiamato iWatch? Documents allegedly reveal that Apple has been awarded the iWatch trademark in one Asian country.jpg TechNinjaApple Watch: il prossimo sarà chiamato iWatch? Documents allegedly reveal that Apple has been awarded the iWatch trademark in one Asian country2 TechNinjaSecondo Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities di Apple, ci saranno due differenti versioni del nuovo Apple Watch. Nessuno dei due avrà la connettività cellulare stand-alone, il che significa che l’orologio avrà ancora bisogno di essere abbinato ad un iPhone.

Il modello premium sarà caratterizzato da GPS e da un barometro. Entrambi i nuovi modelli avranno una migliore impermeabilizzazione, una durata della batteria migliorata e un processore più veloce.

Il prossimo Apple Watch verrà davvero chiamato iWatch?