Xiaomi Mi Note 2: nuove immagini dal vivo in alta qualità

Il presunto Mi Note 2 di Xiaomi appare in scatti di alta qualità e mostra una finitura curva del bordo simile a quella del Samsung Galaxy Note 7.

0
33
Xiaomi Mi Note 2

Dopo scatti granulosi, difficili da vedere e scuri, finalmente il presunto Xiaomi Mi Note 2 appare in immagini di alta qualità e, come si poteva sospettare, è dotato di una finitura curva del bordo simile a quella del Samsung Galaxy Note 7.

Xiaomi Mi Note 2: nuove immagini dal vivo in alta qualità Unconfirmed shots of the Xiaomi Mi Note 22 TechNinjaXiaomi Mi Note 2: nuove immagini dal vivo in alta qualità Unconfirmed shots of the Xiaomi Mi Note 23 TechNinjaSecondo le specifiche precedentemente trapelate, il Mi Note 2 sarà molto potente; avrà 6 GB di RAM e probabilmente includerà il chipset Snapdragon 820 di Qualcomm. Alcune voci dicono che potrebbe fare la sua apparizione Snapdragon 821, ma il primo sembra decisamente più probabile. 

Il display dovrebbe essere tra i 5.5 e 5.7 pollici, con una risoluzione di 1080 x 1920. Si dice che siano presenti 64 GB di memoria, anche se potrebbe arrivare una versione con 128 GB di ROM. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 7.0 Nougat.

Xiaomi Mi Note 2: nuove immagini dal vivo in alta qualità Unconfirmed shots of the Xiaomi Mi Note 24 TechNinjaIl Mi Note 2 è previsto per metà settembre. Nel frattempo, è possibile dare uno sguardo alle immagini trapelate che, almeno questa volta, consentono di avere un’immagine più nitida del nuovo presunto device.