Snapchat: nuovi strumenti di personalizzazione per iOS

La popolare applicazione Snapchat ha ricevuto un nuovo grande aggiornamento; vediamo quali sono le principali novità!

Snapchat ha ricevuto un nuovo grande aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 9.38. L’aggiornamento include una serie di nuove opzioni di personalizzazioni e ora è molto più facile per chiunque creare i propri geofiltri.

Prima di tutto, l’aggiornamento personalizza l’aggiunta delle didascalie alle immagini. Ora, gli utenti possono evidenziare il testo delle didascalie e modificarlo in grassetto, in corsivo, sottolineato e scegliere gli stili. 

Inoltre, è possibile utilizzare le grandi didascalie animate sui propri Snap; tenendo premuto si fissa la didascalia grande su di uno Snap video.

Infine, Snapchat ha aggiustato un po’ il processo di utilizzo delle lenti: basta toccare una sola volta la faccia per utilizzarle.

Grazie a quest’ultimo aggiornamento, oggi gli utenti possono visualizzare le storie anche degli utenti che non sono loro amici.

Snapchat: nuovi strumenti di personalizzazione per iOS screen shot 2016 08 30 at 4 55 56 pm TechNinja

Infine, Snapchat ha reso il processo di creazione dei geofiltri personalizzati molto più semplice. L’operazione non è gratuita, ma i costi partono da 5 dollari e variano in base alla posizione e al tempo. È possibile creare il proprio geofilter Snapchat sul sito web della società.

L’ultima versione è disponibile su App Store.