iPhone 7: uscirà in Gloss Black per ricordare il Mac Pro del 2013?

Il prossimo iPhone 7 verrà presentato anche in nero lucido per ricordare il Mac Pro del 2013? Un nuovo rumor ci dice proprio questo. Ecco i dettagli.

1
349
iphone 7 adattatore jack

Un nuovo rumor su iPhone 7 ci arriva dal celebre sito giapponese Mac Otakara, che ci suggerisce l’introduzione di un nuovo colore nella gamma cromatica disponibile per il device. Il colore in questione dovrebbe essere il nero lucido Gloss Black, colore che va a ricordare l’esterno del Mac Pro uscito nel 2013. Sul sito sono apparse delle foto che mostrano le varie nuances di colori, che dovrebbero essere quelle in cui verrà prodotto iPhone 7, e tra queste compare anche la variante Gloss Black.

iPhone 7: uscirà in Gloss Black per ricordare il Mac Pro del 2013? gloss black iphone sim tray TechNinja

Questo nero lucido, quindi, dovrebbe andare ad affiancare gli altri colori, che sono Gold, Rose Gold, Silver e Space Gray. Ben 5 diversi colori, quindi, con un colore molto simile a Space Gray ma dal finish glossy e molto di tendenza. Non un nero, quindi, ma qualcosa di lucido.

Come sappiamo, dobbiamo attendere ancora qualche giorno prima di avere chiara la situazione, dato che è stato indetto un grande evento Apple per il 7 settembre, presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, nel quale dovrebbero essere presentati iPhone 7 e Apple Watch 2.