HTC One A9S: forma molto simile a iPhone? Un leak ci dice di sì!

Il nuovo HTC A9S sarà un clone di iPhone? Ecco una foto che sembrerebbe provarlo!

Prima dell’inizio delle varie conferenze di IFA 2016, HTC ha deciso di presentare il tanto atteso successore del suo A9. Stiamo parlando dell’HTC A9S che, proprio in queste ore, è stato oggetto di un rumor. Si tratta, nello specifico, di una foto che ci svela qualcosa in più del device.

HTC One A9S: forma molto simile a iPhone? Un leak ci dice di sì! HTC A9S TechNinja

Osservandola, però, si nota subito una cosa: la forma ricorda moltissimo quella di un iPhone. Basta dare un’occhiata sommaria al device per rendersene conto. Il grande tasto ovale che serve per attivare il menù, che si trova al centro della parte passa del dispositivo fotografato, è molto simile a quello che si trova su un iPhone.

Una diversità rispetto al modello precedente riguarda il logo HTC che ora è posizionato sul retro del device, mentre prima si trovava sulla parte frontale dello stesso. Sempre sul retro si trova anche il sensore fotografico con accanto il flash.  Insomma, guardando il device non si può non fare un paragone con l’iPhone, ma si deve capire se si tratta di uno scatto autentico o meno. Attenderemo il 1 settembre per scoprirlo e per vedere quali saranno le caratteristiche del device che al momento sono top secret.