Minecraft: aggiornamento Boss in arrivo!

Minecraft non ha certo bisogno di presentazioni. Disponibile su dispositivi mobili, così come su Windows 10, Minecraft è in attesa di un aumento importante di contenuti e gli sviluppatori hanno confermato che il prossimo aggiornamento sarà presto in arrivo.

0
68
Minecraft

L’aggiornamento, soprannominato Boss, porterà un sacco di nuove funzionalità e miglioramenti. Secondo Mojang, i giocatori potranno avere accesso ad “alcuni dei mostri più feroci“.

Inoltre, ci saranno due nuovi boss. Il primo sarà il Vecchio Guardiano, mentre il secondo sarà Wither, un mostro a tre teste. Sconfiggendo uno dei due boss consente di arrivare ad un raro bottino. 

Minecraft: aggiornamento Boss in arrivo! minecraft TechNinjaMojang ha anche confermato che l’aggiornamento Boss porterà nuovi comandi; con l’aiuto di questa abilità, i giocatori di Minecraft saranno in grado di modificare il loro modo di giocare: potranno, ad esempio, evocare mostri, cambiare l’ora del giorno e molto altro ancora.

L’aggiornamento aggiungerà 20 comandi che i giocatori potranno utilizzare, ma altri ancora saranno disponibili in futuro.

L’aggiornamento Boss sarà disponibile presto come aggiornamento gratuito su tutti i dispositivi mobili compatibili, così come su Windows 10. L’aggiornamento è già disponibile su Android, ma solo come versione beta. Anche gli utenti di Windows Phone potranno ottenere l’aggiornamento.