Charge 2 e Flex 2: nuovi wearable da Fitbit

Nuovi modelli annunciati da Fitbit: ecco le caratteristiche dei nuovi indossabili!

Fitbit ha creato i nuovi indossabili per chi ama il fitness a passo di tecnologia. I due nuovi modelli presentati sono il Charge 2 e il Flex 2. I due dispositivi vanno a sostituire le old gen Charge HR e Flex. Quali sono le caratteristiche di questi dispositivi?
Charge 2 e Flex 2: nuovi wearable da Fitbit fitbit flex 2 TechNinja

Il primo è il Flex 2 dell’immagine in alto. Molto più piccolo rispetto alla versione precedente, l’indossabile è resistente all’acqua, è disponibile in diversi colori e garantisce dei suggerimenti per chi si allena, dando un punteggio al ritmo cardiaco. In più, il Flex 2 ha dei led luminosi, che si accendono in base alle rilevazioni.

Charge 2 e Flex 2: nuovi wearable da Fitbit charge 2 TechNinja

Il secondo è il Charge 2, più vicino a uno smartwatch che a un indossabile. Il cinturino si può cambiare e lo schermo, molto più grande rispetto al predecessore, consente di scegliere il “desktop” dell’orologio come si preferisce, tra 7 layout disponibili. La batteria dura veramente a lungo: 5 giorni per metterla K.O., considerato che c’è il GPS integrato e che il dispositivo si collega a Internet per fornire delle mappe mentre ti alleni. Infine, il dispositivo riceve le chiamate dallo smartphone, avvisa sui messaggi in arrivo e riconosce quale allenamento stai facendo. Il prezzo del Charge 2 è di 159,99 Euro, contro i 99,99 del Flex 2.