Microsoft mostra una foto del Surface Book 2

Microsoft fa la furba per aumentare l'hype dei propri utenti!

0
36
Surface Book 2

Non è usuale che le prime foto di un dispositivo prossimo al lancio, trapelino dagli account ufficiali della stessa società che lo produce. Ma Microsoft ha sorpreso per l’ennesima volta ed ha “rivelato”, dall’account Instagram ufficiale di Surface, una primissima foto di quella che potrebbe essere la seconda versione del fortunato Surface Book.

La didascalia che accompagna l’immagine è “Surface, la chiave del successo” e come si può ben notare non rispecchia le caratteristiche di alcun modello presente sul mercato.
La stessa foto proviene da un video interno che la stessa azienda avrebbe mostrato ai propri dipendenti nel mese di luglio. Ciò confermerebbe che Microsoft  ha iniziato a lavorare sul Surface Book 2 e stia solo spingendo per aumentare il desiderio di coloro che attendono questo hardware.

Your key to success. #Microsoft #Surface #DoGreatThings

Una foto pubblicata da Microsoft Surface (@surface) in data: 28 Ago 2016 alle ore 09:20 PDT

Come notato da alcuni colleghi americani la cerniera di questo presunta nuova versione sarebbe diversa dalla precedente generazione. Proprio questa caratteristica è stata una delle più apprezzate dall’utenza e la casa di Redmond pare pronta a migliorare ulteriormente.