IFA 2016: Huawei non presenta Mate 9? Nuove conferme

Nelle ultime ore non si parla d’altro: stando a quanto si legge in rete, e alle ultime conferme, con grande probabilità Huawei non presenterà l’attesissimo Mate 9 IFA 2016. 

IFA 2016: Huawei non presenta Mate 9? Nuove conferme Huawei Mate 9 2 TechNinja

La casa produttrice terrà la sua conferenza il 1° settembre, ma tra i prodotti che verranno presentati dovrebbe mancare proprio il più atteso. Sebbene non ci siano conferme in merito, la notizia sembra essere abbastanza sicura dato che proprio il direttore di Huawei ha sottolineato che nessun device della gamma Mate verrà presentato a Berlino.

Si tratta di un annuncio quasi ufficiale e, pertanto, si devono abbandonare le speranze di vedere sia questo device che il Mate 2, altro dispositivo molto atteso. Niente paura, però, perché entrambi gli smartphone della linea Mate verranno presentati nel giro di due mesi e avranno una nuova versione dell’interfaccia EMUI basata su Android.

Cosa presenterà, quindi, Huawei? E’ stato confermato l’arrivo di una gamma di smartphone chiamata Nova. Si tratta di un’interessante novità e parleremo dei device appena verranno presentati.