iPhone 7 e iPhone 7 Plus: fotocamera e durata della batteria migliore?

Un foglio contenente alcune specifiche del prossimo presunto iPhone 7 e 7 Plus suggerisce che ci saranno un po' di modifiche interne. Le dimensioni dello schermo avranno la stessa risoluzione di iPhone 6 e 6S. Le cose si fanno interessanti, però, nell'aggiornamento hardware.

iPhone 7 e 7 Plus saranno, presumibilmente, caratterizzati da un processore Apple A10 che offre circa il 20-30% di potenza in più rispetto a quello presente in iPhone 6s. Inoltre, Apple potrebbe aver collocato una batteria più grande (che il foglio specifiche qui sembra confermare), nonostante il device sia un po’ più sottile rispetto all’iPhone 6s.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: fotocamera e durata della batteria migliore? iPhone 7 specs TechNinjaLa parte più interessante di queste specifiche non è il processore o la dimensione della RAM, ma piuttosto i moduli della fotocamera. iPhone 7 e 7 Plus sembrano avere una fotocamera da 12 MP, ma le differenze di apertura mostrano che potrebbero esserci alcune novità.

La fotocamera principale di iPhone 7 avrà un’apertura f /1.9, rispetto a quella di f / 2.2 presente in iPhone 6S. La dimensione del sensore è stata aumentata fino a 1 / 2,6″.

Per quanto riguarda l’iPhone 7 Plus, la capacità della batteria potrebbe essere pari a 2910 mAh; le dimensioni del sensore della fotocamera sono pari a 1/3 ” e l’apertura dell’obiettivo è apparentemente cresciuto a f /1.9.

Ciò che questo foglio specifiche trapelato suggerisce è un aggiornamento della fotocamera che potrebbe essere piuttosto eccitante.