Samsung: nuovo device misterioso appare su GFX-Bench

Un nuovo device Samsung pronto per essere lanciato? Su GFX-Bench appare un dispositivo con nome in codice SM-G5510.

0
127

Un nuovo device Samsung ha appena fatto la sua prima apparizione su GFX-Bench. Il codice del nuovo e misterioso dispositivo è SM-G5510. Di che si tratta? Al momento non è ancora dato sapere, dato che è apparso solo il codice che, però, è accompagnato da diverse specifiche tecniche, che ci aiutano a capire di cosa si tratta e cosa dobbiamo aspettarci nel futuro abbastanza prossimo.

Samsung: nuovo device misterioso appare su GFX Bench samsung sm g5510 TechNinja

Quello che sappiamo al momento è sia il modello SM-G5510 che il modello SM-G5520 hanno ottenuto la certificazione Wi-Fi e, pertanto, si può presupporre che siano due modelli, molto simili, che stanno per essere lanciati sul mercato.

Da quel che si evince da GFXBench, il modello SM-G5510 avrà uno schermo da 4,8 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 425 e GPU Adreno 308. Si parla anche di 2 GB di RAM e di 16 GB di storage, mentre non è chiaro, invece, se ci sarà la possibilità di estendere la memoria con una microSD. Si parla anche di una fotocamera frontale da 5 megapixel e di una fotocamera posteriore da 12 megapixel. Come sistema operativo si parla, invece, di Android Marshmallow 6.0.1. 

Staremo a vedere cosa ne verrà fuori