WhatsApp annuncerà le novità in una chat dedicata

Una nuova chat dedicata andrà a suggerire agli utenti tutti i cambiamenti introdotti dai vari aggiornamenti. Ecco come si modifica WhatsApp.

0
128
gif whatsapp

Nell’ultimo periodo, tante sono state le novità che hanno riguardato il mondo WhatsApp. Solo qualche giorno fa, ad esempio, vi abbiamo parlato della nuova possibilità di condividere il proprio numero di telefono, così come altri dettagli, con Facebook e adesso arriva un’altra novità.

WhatsApp annuncerà le novità in una chat dedicata %name TechNinja

Da qualche tempo a questa parte, si nota che il servizio diventa sempre più simile al suo diretto competitor Telegram e, proprio per questo, anche l’ultima funzionalità integrata si avvicina molto a qualcosa di già visto. A partire dalla versione beta 2.16.10.363 per iOS e dall’ultima versione per Android, si noterà una nuova chat dedicata, che servirà proprio per conoscere tutti i cambiamenti che vengono introdotti con i diversi aggiornamenti. In questo modo, gli users sapranno in maniera diretta quali sono le innovazioni che vengono man mano integrate, per iniziare a utilizzarle il prima possibile.

La chat in questione verrà messa in evidenza attraverso un badge verde e verrà aggiornata ogni volta che ci saranno degli annunci ufficiali, dati dal team di sviluppatori. Una novità molto attesa e anche molto utile, che terrà l’user sempre informato in merito alle nuove funzionalità.