Samsung: in arrivo una nuova versione del Galaxy A5?

Il blog polacco Tablety ha catturato l'SM-A520F sia su Geekbench che su GFXBench; sembra che Samsung stia pensando ad un ulteriore nuovo aggiornamento del suo device.

1
78
Miglior Smartphone Android

Anche se esiste già una variante 2016 del Samsung Galaxy A5, l’azienda sembra essere al lavoro su di un nuovo aggiornamento. La variante sembra pronta per essere abbellita con un tipico aggiornamento evolutivo, tra cui un processore Exynos più veloce e un gigabyte in più di RAM.

Il blog polacco Tablety ha catturato l’SM-A520F sia su Geekbench che su GFXBench.

Samsung: in arrivo una nuova versione del Galaxy A5? geekbench TechNinjaI 2 GB di RAM dovrebbero diventare 3 GB, mentre lo storage potrebbe raddoppiare fino a 32 GB (presumibilmente espandibile). Entrambe le fotocamere, anteriore e posteriore, potrebbero offrire risoluzioni di 16 megapixel; la fotocamera principale semba essere destinata ad essere abbellita con f / 1.9 di apertura.

Inoltre, i 2900 mAh della batteria del Samsung Galaxy A5 (2016) potrebbero anche essere impostati per un minore urto, a 3000 mAh. I parametri di riferimento indicano Android 6.0.1 Marshmallow con TouchWiz.

Ci sono buone ragioni per credere che il nuovo Galaxy A5 non verrà lanciato fino alla fine dell’anno, al termine del quale è probabile che possa essere presente Android 7 Nougat.