Facebook: video verticali più grandi nel feed Notizie

La funzione sarà disponibile sia su iOS che su Android.

0
56
Facebook
Le News Feed di Facebook per dispositivi mobili diventeranno molto più friendly per i video verticali in un prossimo futuro, almeno secondo quanto afferma Marketing Land. La pubblicazione dice che quando uscirà l’aggiornamento, sia per Android che per iOS, sarà possibile vedere i video verticali con un rapporto 2:3 (al contrario di 1:1) sul proprio News Feed, senza doverlo espandere.
Facebook: video verticali più grandi nel feed Notizie news feed TechNinja
Sappiamo che alle persone piacciono le esperienze più coinvolgenti su Facebook, quindi stiamo iniziando a visualizzare una porzione più ampia di ogni video verticale nelle News Feed su cellulare.
ha detto un portavoce di Marketing Land.
Grazie alla popolarità di applicazioni come Snapchat, Periscope e Meerkat, sempre più persone hanno imparato ad abbracciare quel formato.
Il CEO del Daily Mail del Nord America, Jon Steinberg, ha detto una volta che gli annunci video verticali della propria pubblicazione sono stati visualizzati nove volte di più in maniera completa, rispetto a quelli girati in orizzontale.
Mostrando una porzione maggiore rispetto al passato, le persone troppo pigre per visualizzare i video a schermo intero hanno maggiori probabilità di vederli fino alla fine.
Facebook non ha rivelato quando la funzione sarà attiva, ma Mashable ha detto che l’aggiornamento uscirà nelle prossime settimane.