Motorola Moto Z Play ‘appare’ misteriosamente in Cina

Nuovo terminale in arrivo per la casa controllata dalla cinese Lenovo.

Nell’ultimo periodo Motorola Moto Z Play è stato oggetto di alcuni rumors ed indiscrezioni ed oggi ne arriva una che potrebbe interessare a molti. Infatti, un poster promozionale avvistato all’esterno di un negozio in Cina, ha involontariamente suggerito il lancio imminente sul mercato del suddetto smartphone.

Il manifesto, inoltre, suggerisce che la versione Play del Motorola Moto Z sarà costituita da un sistema modulare (non è ancora chiaro in che modo verrà sfruttata tale funzionalità) ed una batteria che garantisce 36 ore di autonomia in modalità stand-by. Proprio in merito alla carica della batteria, saranno necessari solamente 15 minuti per garantire allo smartphone ben 10 ore di utilizzo. Il poster inoltre conferma la presenza di un modulo per la fotocamera posteriore da 16 megapixel (nella parte posteriore del dispositivo).

Il nuovo Motorola Modo Z Play dovrebbe essere resto disponibile ufficialmente nella prima settimana di settembre (le indiscrezione parlano di martedì 6 settembre).