Molti possessori di iPhone non passeranno ad iPhone 7 quest’anno

Un sondaggio svela che molti possessori di iPhone non acquisteranno il nuovo arrivato a causa delle poche modifiche che verranno apportate.

Apple sta per presentare il suo nuovo iPhone ma, stando ad un sondaggio apparso sul web, sembra che molti possessori di iPhone non venderanno il proprio dispositivo per passare al nuovo device, principalmente a causa delle piccole modifiche che verranno apportate.

L’agenzia Fluent, che si è occupata del sondaggio, ha riportato che hanno partecipato 1,735 persone solo dagli Stati Uniti; mentre l’87% dei possessori di iPhone ha riferito che iPhone sarà il loro prossimo telefono, solo il 36% pensa che iPhone 7 sarà un prodotto innovativo rispetto ad iPhone 6s.

Dai recenti rumors sembra che iPhone 7 altro non sarà che un aggiornamento inutile, con quale aggiustamento a livello di design; l’aggiornamento della linea vero e proprio si avrà, infatti, con gli iPhone del 2017.

Dal sondaggio è emerso, inoltre, che il 55% dei possessori di iPhone si aspetta che iPhone 7 sia completamente impermeabile.

Molti possessori di iPhone non passeranno ad iPhone 7 questanno iphone survey TechNinjaStando ai rumors, sembra che Apple si accinga a presentare il nuovo iPhone 7 il giorno 7 Settembre.