TrueCaller pre-installato sui telefoni Huawei per migliorare l’ID del chiamante e la protezione anti-spam

Huawei e Honor miglioreranno l'esperienza dei propri utenti integrando la possibilità di identificare i numeri di telefono, bloccare le chiamate non volute e comunicare i numeri che vengono reputati spam. Tutto questo grazie all'accordo siglato con Truecaller.

0
41
Honor

TrueCaller e Huawei hanno annunciato che una nuova partnership tra le due aziende porterà TrueCaller sugli smartphone di Huawei; questo accordo si applica per i dispositivi in regioni come Stati Uniti, Medio Oriente, Nord Africa, Sud-Est asiatico e India. Farà il suo debutto sul recente Honor 8.

TrueCaller pre installato sui telefoni Huawei per migliorare lID del chiamante e la protezione anti spam id527715 1 TechNinjaTruecaller è un servizio che utilizza il crowdsourcing per compilare un database di numeri da identificare come spam, in modo da conoscere in anticipo l’identità del chiamante.

Huawei ha semplicemente scelto di precaricare l’applicazione per migliorare l’esperienza dei clienti. Proprio lo scorso anno Huawei ha venduto oltre 100 milioni di dispositivi e sta continuando ad espandersi sui mercati occidentali; questo accordo rappresenta un’ottima occasione per Truecaller per portare i suoi servizi su milioni di dispositivi.

George Zhao ha detto quanto segue riguardo l’annuncio:

Mentre stavamo progettando il lancio del nostro dispositivo di punta Honor 8, eravamo alla ricerca di un partner che potesse veramente ridefinire l’esperienza dell’utente e TrueCaller è stata una scelta ovvia per contribuire a migliorare le funzioni native di chiamata. Forniscono un servizio indispensabile per milioni di utenti, ogni giorno. Stiamo collaborando per garantire che i rispettivi marchi diano il meglio di entrambi i mondi.