iPhone senza tasto Home? Possibile, ma nel 2017!

Un iPhone senza tasto Home? Molto probabilmente sarà disponibile, ma solo a partire dal 2017. Ecco cosa ci aspetta.

0
89
iPhone 2017

In previsione dell’uscita del prossimo iPhone 7, tante sono le voci di corridoio che si susseguono una dietro l’altra. Tra queste si vocifera anche della possibile mancanza del tasto Home. A parlarne è Bloomberg, fonte abbastanza autorevole che va a confermare un rumors che gira in rete da un po’.

iPhone senza tasto Home? Possibile, ma nel 2017! iPhone senza tasto Home TechNinja

Attenzione, però, perché per chi attende questa novità nell’immediato futuro, c’è un po’ di delusione: l’iPhone senza tasto Home sarà quello che uscirà nel 2017! In poche parole, per festeggiare il decimo anniversario di iPhone, potrebbe essere eliminato uno degli elementi più iconici del device stesso, ossia il tasto Home che tutti conosciamo.

Avremo, quindi, un iPhone riprogettato con una veste nuova e un design rivoluzionario. La Apple, del resto, cerca da anni di eliminare il tasto Home e si sta muovendo in tal senso. Si prevede, pertanto, che la tecnologia Touch ID verrà integrata direttamente nel display, grazie a un nuovissimo chip capace di andare a gestire anche il tocco oltre che il sensore delle impronte digitali. Staremo a vedere, successivamente, quali altre novità verranno legate a questa rivoluzione.