Sony Xperia X Compact e Xperia XZ: arrivano nuovi leak

Mentre si attendono conferme ufficiali, @evLeaks colpisce ancora.

1
291
sony xperia x compact

I rumors di @evLeaks sono i più completi e anche stavolta l’eroe di Twitter non ha mancato di sorprendere con nuove, intriganti immagini del nuovo Sony Xperia X Compact e dell’Xperia XZ, che si pensa potrebbero essere annunciati al prossimo IFA 2016 da Sony. Ecco le immagini non ufficiali catturate dai rumors.

Sony Xperia X Compact e Xperia XZ: arrivano nuovi leak sony xperia x compact 6 TechNinja
Sony Xperia X Compact
Sony Xperia X Compact e Xperia XZ: arrivano nuovi leak sony xperia x compact TechNinja
Sony Xperia XZ

Sony Xperia X Compact e Xperia XZ: arrivano nuovi leak sony xperia x compact 5 TechNinja Sony Xperia X Compact e Xperia XZ: arrivano nuovi leak sony xperia x compact 4 TechNinja Sony Xperia X Compact e Xperia XZ: arrivano nuovi leak sony xperia x compact 3 TechNinja

Se le immagini fossero confermate per il Sony Xperia X Compact, avremmo a disposizione un dispositivo di poco superiore ai 4,5 pollici. Lo smartphone di Sony avrebbe 3 GB di RAM e il processore Snapdragon 650. Lo schermo dovrebbe essere in modalità FullHD. Nonostante le dimensioni, il dispositivo dovrebbe avere la doppia fotocamera, di cui una di addirittura 20 megapixel. Insomma, il dispositivo sembra far parte di quelli di fascia medio-alta, in grado di gestire al meglio le nuove potenzialità offerte da Android Nougat. Per il momento, però, non ci resta che attendere la conferma ufficiale, per capire quale sarà il prezzo finale di questo dispositivo. Per quanto riguarda, invece, il Sony Xperia XZ, al momento ci sono solo le immagini, ma probabilmente Sony metterà a disposizione il processore Snapdragon 820. Quindi, possiamo aspettarci qualcosa di più, sia in termini di prestazioni che di prezzo: è probabile che, con caratteristiche diverse, Sony voglia attirare una fetta di mercato maggiore per i due dispositivi. Cosa ne pensi di questi due smartphone? Riuscirà Sony a piazzarli sul mercato a un prezzo vicino alle esigenze dei clienti? Lascia la tua opinione via commento qui su TechNinja!