HTC 10 riceverà Android 7.0 Nougat a breve!

HTC 10 riceverà presto Android 7.0 Nougat. Nel frattempo i possessori potranno consolarsi con la patch di sicurezza di Agosto, che introduce una funzionalità davvero interessante. Novità anche per HTC One M9 ed HTC A9.

Buone notizie per i possessori di HTC 10. lo smartphone della casa coreana infatti riceverà la nuova release di Android 7.0 Nougat nel quarto trimestre di quest’anno. Le date riferite da HTC si riferiscono al mercato USA, ma non dovrebbero differire comunque di molto rispetto a quelle previste per il vecchio continente. A seguire, stessa sorte toccherà ad HTC One M9 ed HTC A9, che saranno aggiornati alla nuova release nel corso del 2017.

HTC 10 riceverà Android 7.0 Nougat a breve! emq3ui0 TechNinja

Nel frattempo, i possessori di un HTC 10 potranno consolarsi con il rilascio, da parte di HTC, della patch di sicurezza mensile di Agosto, che introduce il “livello patch di sicurezza Android” nella schermata “info sul telefono“. L’aggiornamento è in distribuzione come al solito in USA, ma non dovrebbe tardare ad arrivare negli smartphone d’oltreoceano.