Paypal aggiornerà la sua app per Android rendendo più facile la vita dei suoi utenti

Paypal aggiornerà la sua app per Android. Nuove gustose novità in vista, tra cui One Touch. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Paypal ha intenzione di aggiornare la sua app per Android al fine di renderne più facile ed intuitiva la fruizione e l’uso. Il prossimo aggiornamento infatti prevede autenticazione mediante sensore di impronta digitale, ormai standard anche per dispositivi di fascia media, che hanno a bordo Android 6.0 Marshmallow. Nello specifico, l’azienda di Palo Alto riferisce nella sua nota informativa che gli smartphone che godranno della nuova funzionalità saranno LG Nexus 5x, Huawei Nexus 6P e Samsung Galaxy S7: tuttavia, sebbene non espressamente citati, dovrebbero funzionare anche altri device che possiedono il sopracitato sensore. La tecnologia alla base di tutto si chiama One Touch, e consente agli utenti di accedere ai servizi di Paypal appunto con un semplice tocco, senza bisogno di digitare il proprio username o password.

Paypal aggiornerà la sua app per Android rendendo più facile la vita dei suoi utenti nexus 5x 1 TechNinja

Ad onor di cronaca comunque, c’e’ da dire che One Touch non è una feature del tutto nuova per gli utenti Android: essa difatti era già presente su Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S6, grazie alla collaborazione con Samsung stessa. Inoltre, anche sul finire del 2015, LG V10 aveva avuto accesso a tale funzionalità.

L’aggiornamento dell’app Paypal per Android è dunque previsto fra una settimana, pertanto vi consigliamo caldamente di installare l’app sul vostro smartphone:

Paypal aggiornerà la sua app per Android rendendo più facile la vita dei suoi utenti %name TechNinja
Paypal aggiornerà la sua app per Android rendendo più facile la vita dei suoi utenti %name TechNinja
Developer: PayPal Mobile
Price: Free