Google Assistant ed il nuovo Google Launcher potrebbero arrivare con la prossima Developer Preview di Nougat

Il nuovo Nexus launcher, Assistant e la nuova navbar potrebbero non essere appannaggio dei nuovi Nexus, ma arrivare con la prossima developer preview. Ecco chi ha rivelato queste informazioni.

E’ stato lanciato solo da due giorni, e già Android 7.0 Nougat è oggetto di rumors e supposizioni. Dopo l’annuncio da parte di Google del rilascio di release più regolari, e dopo la delusione per molti utenti per non aver ricevuto nella release stabile Google Assistant ed il nuovo Google Nexus Launcher, pare che essi potrebbero arrivare con la prossima developer preview, insieme ad altre nuove funzionalità.

Google Assistant ed il nuovo Google Launcher potrebbero arrivare con la prossima Developer Preview di Nougat google nexus 2016 2 TechNinja

La prossima beta di Nougat, ed esattamente la MR1 Developer Preview, porterà con se il nuovo Nexus launcher, Google Assistant e la nuova Navbar. Le spiegazioni su riportate derivano direttamente dallo sviluppatore della famosissima Rom Pure Nexus Nate Benis, il quale avrebbe dichiarato che queste feature non sarebbero state presenti nella versione originale di Nougat, in quanto Google le starebbe affinando e migliorando.

L’attesa torna di scena dunque, e la scimmia per la prossima developer preview inizia ad arrampicarsi sulle spalle.