Gorilla Glass 5 per il nuovo Oppo Find 9 e ricarica veloce per droni: ecco le novità di OPPO

OPPO è in procinto di sfornare un nuovo smartphone, denominato Find 9, che sarà il successore del tanto acclamato Find 7. Gorilla Glass 5 e ricarica veloce, condita in salsa Drone.

Opto sta conoscendo un periodo davvero fertile per la sua azienda. Dopo essere balzata ai primi posti nella classifica cinese, surclassando colossi come Apple, e dopo aver costretto altre aziende come Huawei a rivedere i suoi piani aziendali, Pare che il colosso cinese sia al lavoro sul suo prossimo flagship che riprenderà l’eredità di Oppo Find 7.

Gorilla Glass 5 per il nuovo Oppo Find 9 e ricarica veloce per droni: ecco le novità di OPPO Find 9 render TechNinja

Oppo Find 9, questo il nome del nuovo smartphone che potrebbe arrivare a breve sul mercato, secondo le indiscrezioni utilizzerà per il suo display vetro gorilla glass 5, lo stesso utilizzato da Galaxy Note 7, ed oggetto di polemiche circa la sua scarsa resistenza ai graffi.

Gorilla Glass 5 per il nuovo Oppo Find 9 e ricarica veloce per droni: ecco le novità di OPPO OPPOVOOC TechNinja

Pare inoltre, almeno stando al teaser che vi abbiamo riportato in alto, che OPPO sia anche in procinto di utilizzare la sua nuova tecnologia di ricarica veloce denominata Super VOOC all’interno di un drone, che non sarà realizzato direttamente dall’azienda Cinese. Nella giornata di domani comunque, ne sapremo sicuramente di più.