Samsung Galaxy On7 sarà presentato in due distinte varianti

GFXBench rivela l'esistenza del nuovo Samsung Galaxy On7, che vanta caratteristiche diverse rispetto a quanto trapelato da FCC e TENAA. Vediamole nel dettaglio.

0
67
Samsung Galaxy On7

GFXBench ha confermato l’esistenza del Samsung Galaxy On7. I benchmark hanno mostrato caratteristiche tipologiche ben diverse rispetto a quelle che erano trapelate dalle precedenti certificazioni FCC e TENAA, pur essendo il codice dello smartphone il medesimo (SM-G610F).

Siamo infatti di fronte ad uno smartphone con un display FullHD da ben 5 pollici di diagonale e CPU Exynos 7870 con 3 GB di RAM e 16 di storage interno espandibile via MicroSD, e due fotocamere, anteriore da 13 MP e posteriore da 8, il tutto in salsa Android 6.0.1 Marshmallow. La batteria, che fino ad ora era stata data per certa come una 3.300 mAh, ora è stata certificata da 2.600 mAh.

Samsung Galaxy On7 sarà presentato in due distinte varianti id526804 1 221x300 TechNinja

Troppe differenze quindi tra quanto visto dalle precedenti certificazioni e quanto emerso dai benchmark. Queste discrepanze quindi, lasciano presagire l’arrivo sul mercato di due versioni distinte di Galaxy On7.

Che ne dite? lo comprerete?