Nuovi sconti su Google Play: noleggio di film con il 75% di sconto

Riparte l'iniziativa di sconto dei film su Google Play, fino al 75%. All'interno dell'articolo tutta la lista completa.

Google rilancia l’iniziativa “noleggia un film con lo sconto”. Da poco infatti è possibile noleggiare direttamente su Google Play un film di quelli proposti all’interno dell’omonima app con ben il 75% di sconto. Tuttavia, l’offerta ha un limite temporale: sarà infatti possibile usufruire di detto sconto entro e non oltre il 30 Ottobre 2016.

Ricevi uno sconto del 75% rispetto al prezzo originale sul noleggio di un film a scelta, anche tra quelli della raccolta riportata di seguito. Utilizza l’offerta entro il 30 ottobre 2016 su Google Play da dispositivi compatibili connessi a Internet con un account Google. Lo sconto verrà applicato al momento del pagamento. È valida una sola offerta per utente. Non cedibile. Nessun valore monetario. Offerta valida in Italia. Non è cumulabile con altre offerte o sconti, ad eccezione dei crediti Google Play. Offerta disponibile solo per alcuni utenti, in base alle precedenti attività dell’account. Sono applicabili limitazioni di età.

Il catalogo, seppur vasto, non è recentissimo, ma vanta buoni titoli che sicuramente potranno intrattenere voi e la vostra famiglia per qualche ora con pochi spiccioli. Se volete consultare tutti i film scontati a disposizione, il link è questo.

Noleggerete qualche film da Google Play? dite la vostra!