Meizu Pro 7: nuovi leak, ma stile Samsung

Nuove immagini arrivano sul Meizu Pro 7.

0
57
Meizu Pro 7

Nuove immagini arrivano per il Meizu Pro 7, nuovo smartphone Android di Meizu pensato per chi vuole strumenti dal buon rapporto qualità/prezzo. I nuovi rumors fanno trapelare delle immagini non ufficiali. Se il design e alcune componenti dovessero essere confermate, il nuovo Meizu ricorderebbe un dispositivo Samsung secondo i detrattori del dispositivo della società orientale. Come si presenterebbe il nuovo Meizu nelle nuove immagini? Così.

Meizu Pro 7: nuovi leak, ma stile Samsung Meizu Pro 7 1 TechNinja Meizu Pro 7: nuovi leak, ma stile Samsung Meizu Pro 7 2 TechNinja Meizu Pro 7: nuovi leak, ma stile Samsung Meizu Pro 7 3 TechNinja

Il Meizu Pro 7 sarebbe un dispositivo ricurvo con un sistema di riconoscimento delle impronte digitali in basso e con un display da circa 5,7 pollici (un po’ di più, un po’ di meno, d’altra parte si tratta sempre di notizie non confermate). Per quanto riguarda prezzo e altre caratteristiche, non si sa nulla, nemmeno tra le voci di corridoio, perché mancano indicazioni come il processore. Il tutto, però, dovrebbe avere il supporto di Android Marshmallow. In questo modo, risulta impossibile stabilire un prezzo per questo dispositivo, che comunque dovrebbe avere a disposizione una doppia fotocamera (anche se da queste immagini non riusciamo a vedere il retro del dispositivo). Secondo i rumors, però, l’attesa dovrebbe durare davvero poco, ovvero fino a Settembre, quando Meizu potrebbe presentare il dispositivo a un evento internazionale come l’IFA 2016. Non ci resta che attendere e sperare che non si tratti davvero un’imitazione di Samsung, anche se Meizu sta sfornando diversi dispositivi quasi in contemporanea. Cosa ne pensi di queste immagini e quale sarà, secondo te, il prezzo finale del Meizu Pro 7? Lascia la tua opinione via commento qui su TechNinja!