iPhone 7: novità eclatanti per la nuova fotocamera!

Ulteriori leak trapelati nelle ultime ore danno speranza ai futuri acquirenti di iPhone 7: la sua fotocamera potrebbe infatti essere rivoluzionaria. Vediamo perché.

Il sito francese Nowhereekse.fr ha pubblicato in queste ore alcune foto che rimettono in discussione quanto finora saputo sulla fotocamera del nuovo iPhone 7.

iPhone 7: novità eclatanti per la nuova fotocamera! id526517 1 300x235 TechNinja

Nelle foto che vedete più in alto emerge un particolare non di poco conto: iPhone 7 potrebbe essere dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine. Il meccanismo di compensazione dello stabilizzatore ottico richiede infatti un maggiore spazio attorno alla fotocamera, in accordo con i leak trapelati che vedono in iPhone 7 un vano fotocamera posteriore più largo. Tuttavia quest’anno le sorti del modello base e Plus potrebbero invertirsi: difatti iPhone 7 Plus potrebbe non avere la stabilizzazione ottica a causa della doppia fotocamera, e del ristretto vano per l’inserimento delle stesse, che renderebbe difficile inserire il meccanismo di stabilizzazione.

In ogni caso Settembre ormai è alle porte, e come suo solito a breve Apple dovrebbe iniziare a spedire gli inviti per il prossimo Keynote.