Moto Z Play: trapelano le immagini in rete

Trapelano in rete le foto di Moto Z Play in una inedita variante bianca.

Sembrerebbe che la fascia media degli smartphone targati Motorola si arricchirà di un nuovo device. Stiamo parlando di Moto Z Play, terzo della sua serie, di cui oggi sono trapelate le prime immagini, in una variante inedita del tutto bianca.

Moto Z Play: trapelano le immagini in rete Moto Z Play leak KK 3 TechNinja Moto Z Play: trapelano le immagini in rete Moto Z Play leak KK 4 TechNinja Moto Z Play: trapelano le immagini in rete Moto Z Play leak KK 1 TechNinja Moto Z Play: trapelano le immagini in rete Moto Z Play leak KK 2 TechNinja

Sebbene molte voci di corridoio vogliano la sua presentazione al prossimo IFA di Berlino 2016, di Moto Z Play ormai sappiamo quasi tutto, compresa la sua compatibilità con i nuovissimi Moto Mods. Lo smartphone avrà infatti una CPU SnapDragon 625, sensore di impronte digitali, fotocamera da 16 MP, 2-3 GB di RAM e 16-32 GB di memoria interna espandibile con MicroSD, il tutto in salsa Marshmallow 6.0.1. La batteria sarà una 3510 mAh che dovrebbe garantire un paio di giorni di autonomia, e le dimensioni saranno di 156.4 x 76.4 x 6.99 mm.

Un device davvero interessante insomma, che potrebbe alzare l’asticella dei mid range. Ne sapremo di più ad ogni modo, al prossimo IFA 2016.