Nexus Marlin: specifiche tecniche apparse su AnTuTu

Finalmente il nuovo Nexus Marlin appare su AnTuTu che ne conferma le principali caratteristiche tecniche. Ecco cosa c'è da aspettarsi.

Questa notizia si aspettava da un po’: Nexus Marlin ha fatto la sua apparizione anche su AnTuTu, confermando tutte le caratteristiche tecniche più vociferate.

Su AnTuTu era già apparso quello che tutti definiscono il fratello minore di questo device, ossia il Nexus Sailfish e, proprio in queste ore, ha fatto capolino anche questo nuovo dispositivo, con il nome in codice Marlin.

Nexus Marlin: la scheda tecnica

Quello che più colpisce è che è stata confermata la scheda tecnica del device, anche se, come facilmente intuibile, non ci sono né novità, né conferme in merito al design. Al momento, dobbiamo accontentarci di questa piccola anticipazione per quanto riguarda questa nuova serie di dispositivi, nati dalla collaborazione tra HTC Google. 

Entrando nel dettaglio, vengono confermate alcune importanti indiscrezioni che circolavano in rete: il Nexus Marlin avrà sia un display da 5.5 pollici, come vociferato, che un processore Qualcomm Snapdragon 820. Sono state confermate anche la RAM da 4GB nonché i 32GB di memoria interna.

Nexus Marlin: specifiche tecniche apparse su AnTuTu antutu TechNinja

Gli ultimi dati che emergono e che sono molto interessanti, sono i seguenti:

  • fotocamera posteriore da 13 MegaPixel
  • fotocamera anteriore da 8 MegaPixel
  • batteria da 3450mAh
  • USB Type C
  • sensore impronte digitali.

Staremo a vedere cosa ci verrà detto per quel che concerne l’aspetto del design.