Nuovi Nexus 2016: Avvistati in india?

Google vorrebbe presentare due nuovi device entro queste mese. Gli smartphone sarebbero già stati avvistati in India. Una presentazione in anticipo per i nuovi Nexus?

Aspettando i nuovi Nexus (che dovrebbero far capolino entro Ottobre) nuovi rumors si affacciano all’orizzonte. Un recente report di Gadgets360 infatti, sostiene che Google sta per lanciare due dispositivi entro questo mese. Gli smartphone (avvistati in India) sono dotati di un display da 5 pollici con 32 GB di memoria Rom, mentre l’altro possiede un display da 5,5 pollici e ben 128 GB di memoria interna. Null’altro è dato sapere, se non che dovrebbe trattarsi di device top di gamma. In entrambi inoltre avrebbe fatto capolino il nuovo Nexus Launcher ed Android 7.0 Nougat.

I rumors non si fermano qui. I nuovi smartphone infatti dovrebbero possesedere un nuovo sistema di trasferimento dati, soprattutto per quanto concerne il passaggio dati da iOS, e si baseranno essenzialmente su Google Assistant. Per il resto non vi è certezza alcuna, ne che si tratti dei tanto vociferati Nexus prodotti da HTC (parliamo ovviamente di Marlin e Sailfish), ne che il rumor sia autentico. Tuttavia Settembre è alle porte, ed a breve siamo sicuri che i dubbi verranno presto dipanati da Big G.