iPhone 7 deep blue si mostra acceso e funzionante!

Trapelano nuove foto su twitter di quello che dovrebbe essere il prossimo iPhone 7 pro. In una inedita colorazione deep blue.

0
4590
iPhone 7 pro deep blue

Giungono nuove indiscrezioni sul fronte iPhone 7. Dopo la ricarica rapida, oggi iPhone 7 si mostra in un inedito colore, di cui vi abbiamo parlato come rumor in precedenza:

iPhone 7 deep blue si mostra acceso e funzionante! %name TechNinja

Quello che vedete nella foto dovrebbe essere il primo iPhone 7 pro deep blue mai mostrato finora. Le foto provengono dall’utente  twitter the malignant, già noto ai più per aver rivelato che il prossimo melafonino possiederà la ricarica rapida.

Nelle foto che seguono, vi mostriamo il raffronto tra il nuovo iPhone 7 pro con i “vecchi” iPhone 6s plus.

È possibile notare come il nuovo iPhone avrà un design simile al 6s, con bande agli estremi ed assenza di jack cuffie. Si notano inoltre i doppi fori posti nella parte bassa del melafonino.

In queste foto inoltre, l’iPhone 7 viene mostrato in funzione, con una pre release di iOS 10. Pur non potendo garantirne l’autenticità, i tasselli del puzzle circa il design del prossimo melafonino vanno sempre più componendosi tra di loro. Resta il dubbio circa il tasto home. Né le foto ne l’utente the malignant infatti, rivelano se sia un tasto semplice o sensibile alla pressione.

Vi piace il nuovo iPhone? Dite la vostra!