Oppo R9S: rumors e leaks dal TENAA

Nuovi rumors arrivano da una nuova certificazione per il nuovo Oppo R9S.

Ritorniamo a parlare degli smartphone Oppo, la cui società cinese si sta pian piano facendo strada nel mercato. Nuovi rumors indicherebbero design e caratteristiche del nuovo dispositivo, l’Oppo R9S.

Oppo R9S: rumors e leaks dal TENAA oppo r9 2 TechNinja

Caratteristiche e rumors

Sarà questo il dispositivo che ha spaventato Huawei tanto da cambiare strategia? Ancora non lo sappiamo, ma sicuramente i rumors e l’immagine che si vede in copertina lasciano poco spazio ai dubbi.

Rumors e immagine arrivano dalla certificazione cinese TENAA. Rumors eccellenti, quindi, che potrebbero fare luce con un certo anticipo sulle prestazioni del nuovo dispositivo. Prima di tutto, sulla certificazione non ci sarebbe scritto Oppo R9S, ma R9km, con un codice.

In ogni caso, i rumors sono convinti che si tratti lo stesso dell’R9S. Il dispositivo si presenta con il “solito” design, in metallo più antenne in plastica dura. Il bottone di Home dovrebbe mettere a disposizione anche il riconoscimento delle impronte digitali e sostituire il logo davanti.

Tra i rumors precedenti sui nuovi modelli di Oppo, c’è la fotocamera frontale, che dovrebbe avere addirittura 16 Megapixel. Infine, il dispositivo sarebbe dotato di Snapdragon 625 e apertura per la ricarica veloce, come si trova anche per smartphone concorrenti.

Ancora nulla trapela sul prezzo del dispositivo almeno in Cina, sulla data di uscita e sulla possibilità di inserire il jack per le cuffie senza usare un adattatore. Non ci resta che attendere per saperne di più.

In ogni caso, quello che si è visto finora è quello che ci si aspetta da uno smartphone di fascia medio-alta.