Facebook Lite: in arrivo nuovo aggiornamento

Un nuovo aggiornamento per Facebook Lite e per la versione Beta del client. Ecco cosa c'è di nuovo.

Un nuovo aggiornamento per Facebook Lite e per la versione beta del client in questione. Nello specifico, si tratta di un aggiornamento abbastanza poco consistente, che prevede la versione 14 di Facebook Lite nonché la beta della versione 15.

Dato che non ci sono delle rilevanti novità delle quali parlare, segnaliamo direttamente quelli che sono i link agli apk che permettono di scaricare gli aggiornamenti in questione quando più si desidera.

Facebook Lite: in arrivo nuovo aggiornamento facebook Lite TechNinja

Per tutti coloro i quali ancora non sanno di cosa si tratta o non hanno mai sentito parlare di Facebook Lite, facciamo un po’ di chiarezza. Facebook Lite altro non è che un client ufficiale per Facebook, che dà la possibilità di accedere anche alle chat di Messenger. Dov’è la novità, direte voi. Si tratta di un client pensato appositamente per far girare il social network sia su device low-cost che su reti lente. Si tratta, quindi, di un servizio che è stato appositamente creato e studiato per i mercati emergenti e che viene costantemente aggiornato e migliorato. Proprio per questo motivo, quindi, per i modelli di fascia bassa moltissimi suggeriscono di utilizzare Facebook Lite e di scaricarne, ovviamente, i vari aggiornamenti che vengono rilasciati man mano che passa il tempo e si perfeziona il tutto.

Per scaricare gli ultimi due, ecco gli apk: