iPhone 7: supporterà la ricarica veloce? Ecco il nuovo rumor

iPhone 7 e iPhone 7 Plus verranno dotati di supporto per ricarica veloce? Scopriamo insieme gli ultimi rumors in merito!

0
520

Ancora un rumor su iPhone 7 in questa torrida estate 2016. Nonostante manchi ancora un po’ all’uscita, anche sotto l’ombrellone non si smette di parlare del device di Apple che tutti attendono. I rumors sono talmente tanti che, soprattutto nell’ultimo periodo, risulta quasi difficile stare dietro a tutto quello che si scrive e si vocifera.

Tuttavia, nelle ultime ore sono trapelate delle indiscrezioni che, se confermate, potrebbero essere molto interessanti, perché supportano una voce di corridoio che circola da un bel po’ negli ambienti dei cosiddetti “bene informati”. Al momento, lo ricordiamo, si tratta solo ed esclusivamente di un rumor senza conferme e come tale ve lo presentiamo, suggerendo come sempre di prendere tutto con le pinze.

iPhone 7: ricarica rapida sì o no?

Il rumor in questione è partito dall’account Twitter di The Malignant, molto attivo quando si parla di device Apple. A sua volta l’utente ha citato una fonte cinese, che però non è stata verificata, che parla di una nuova caratteristica sia di iPhone 7 che di iPhone 7 Plus. In sostanza, entrambi i device in prossima uscita potrebbero avere il supporto alla ricarica rapida. Da cosa lo si deduce? Sarebbe stato fatto un confronto delle schede logiche di iPhone 6s e iPhone 7.

iPhone 7: supporterà la ricarica veloce? Ecco il nuovo rumor iPhone 7 ricarica veloce TechNinja

A tutto ciò sono stati aggiunti degli altri dettagli che, se confermati, potrebbero essere davvero molto interessanti. La fonte cinese che ha riportato il rumor, infatti, avrebbe anche aggiunto che iPhone 7 potrebbe essere dotato di un caricatore “da almeno” 2A/5W, mentre quelli che sono attualmente forniti con i modelli usciti sino a questo momento sono da 1A/5W, il che significa che si sta optando per quella che viene definita come ricarica veloce. Staremo a vedere se ci saranno nuove conferme o smentite a questa voce di corridoio.