Samsung Galaxy Tab S3 a settembre: la presentazione all’IFA è ‘confermata’

Sempre a settembre sembra siano in arrivo anche i nuovi orologi Gear S3.

Un post dalla divisione colombiana di Samsung ha confermato l’esistenza del Samsung Galaxy Tab 8.0 S3.

Alcune indiscrezioni uscite dalla agenzia cinese TENAA ha rivelato che sarà presente un chipset Snapdragon 652. Il display AMOLED da 8 pollici offrirà una risoluzione di 1536 x 2048. Inoltre, vi saranno 3GB di RAM e 32GB di archiviazione, espandibile. Uno slot microSD, di capacità pari a 128GB, sarà disponibile per coloro che cercano memoria aggiuntiva.

Samsung Galaxy Tab S3 a settembre: la presentazione allIFA è confermata Photos of the Samsung Galaxy Tab S3 from TENAA TechNinjaSamsung Galaxy Tab S3 a settembre: la presentazione allIFA è confermata metsuck TechNinja

Samsung Galaxy Tab S3 a settembre: la presentazione all’IFA è ‘confermata’

Una fotocamera da 8 megapixel adorna la parte posteriore del tablet, mentre una fotocamera frontale da 2 megapixel gestisce i selfie e le chat video. Ad alimentare il tablet sarà presente una batteria da 4000mAh e ci sarà Android 6.0 preinstallato. Potrebbe anche essere presentato un modello più grande, con un display da 9.7 pollici.

Samsung Galaxy Tab S3 a settembre: la presentazione allIFA è confermata tia b TechNinjaSamsung Galaxy Tab S3 a settembre: la presentazione allIFA è confermata tia c TechNinjaInoltre, pare che il Samsung Gear S3 e Samsung Gear S3 Classic vedranno entrambi la luce del giorno il primo settembre, durante l’evento di Sammy. Un teaser rilasciato dal produttore suggerisce che l’orologio potrebbe essere conosciuto come il Samsung Gear 3 (senza la S).