Galaxy Note 7: ecco il nuovo slider luminosità e le nuove funzioni S Pen

Nuove informazioni su Galaxy Note 7. E' la volta di scoprire il nuovo slider per la luminosità, i nuovi widget del display Always On e le nuove funzioni della S Pen.

Galaxy Note 7 sembra un phablet destinato a far discutere di se molto, prima ancora della sua uscita. Dopo essere stato classificato lo smartphone col miglior display sul mercato, ed il primo a supportare la tecnologia 4×4 MIMO, ecco altre novità della nuova UI Samsung, denominata Grace UX.

 

E partiamo dallo slider per la regolazione della luminosità. Esso ora è posto sotto i quick toggles, in modo da risultare (almeno stando alle intenzioni di Samsung) maggiormente accessibile per l’utente in relazione alle dimensioni del dispositivo:

Galaxy Note 7: ecco il nuovo slider luminosità e le nuove funzioni S Pen Screenshot 20160815 112457 2 169x300 TechNinja

Galaxy Note 7: le novità per Always On Display

Dopo avervi parlato delle recenti scoperte in merito alle novità apportate da Samsung nel suo Galaxy Note 7 con Always on Display, ecco emergere altre informazioni su questa funzionalità. Always On Display potrà infatti contare su alcuni nuovi widget di sistema (per l’esattezza il calendario e l’orologio). In tal modo, queste informazioni saranno consultabili immediatamente senza accendere il display dello smartphone.

Galaxy Note 7: le novità della S Pen.

Novità infine, anche sul fronte S Pen. Ma più che descrivervele a parole, vi lasciamo al video in alto, che le mostra tutte in tempo reale.

Questo Galaxy Note 7 sembra essere sempre più stuzzicante. Voi che ne dite? si sente la scimmia?