Nuove indiscrezioni mostrano un presunto iPhone 7 Plus Rose Gold

Nell'immagine viene mostrata anche la configurazione doppia fotocamera sul dorso.

0
1157
Iphone 7 plus leaks

Ad agosto, le indiscrezioni su iPhone 7 iniziano ad intensificarsi. A rovinare una possibile sorpresa, questa volta, è la foto di un presunto iPhone 7 Plus; l’immagine mostra la parte posteriore dotata di doppia fotocamera. La fotografia sembra convincente ma, nella peggiore delle ipotesi, è solo un’altra unità fittizia che si è trovata nelle mani di un cameraman.

Nuove indiscrezioni mostrano un presunto iPhone 7 Plus Rose Gold Alleged iPhone 7 Plus in Rose Gold leaks shows dual camera setup on its back TechNinjaNuove indiscrezioni mostrano un presunto iPhone 7 Plus Rose Gold

In ogni caso, tutto ciò che vediamo in questa foto corrisponde con le voci e le fughe di notizie che sono emerse fino ad ora. Vediamo un sottile iPhone rosa-oro, con una configurazione dual-camera, bande antenna top-down e un logo lucido Apple. La scritta sul pannello posteriore dice semplicemente “iPhone”, piuttosto che “iPhone 7” o “iPhone 7 Plus”. 

Per quanto ne sappiamo, iPhone 7 Plus dovrebbe essere caratterizzato da 3GB di RAM, insieme al chipset di Apple A10 veloce, dovendo essere maggiormente attrezzato per gestire le foto ad alta risoluzione di due telecamere contemporaneamente. 

Si dice che Apple abbia sviluppato una soluzione di zoom ottico per smartphone e questa soluzione potrebbe debuttare proprio con l’iPhone 7 Plus.

Restiamo in attesa del prossimo keynote di Tim Cook.