HTC Desire 10 Lifestyle e HTC Desire 10 Pro: le indiscrezioni di Evan Blass

Blass dice che la sua fonte è qualcuno informato sui piani di HTC e quindi le informazioni dovrebbero essere piuttosto affidabili.

1
97

Evan Blass (@evleaks) ha nuove indiscrezioni e questa volta su HTC Desire 10 Lifestyle e HTC Desire 10 Pro. Blass dice che la sua fonte è qualcuno informato sui piani di HTC e quindi le informazioni dovrebbero essere piuttosto affidabili.

VentureBeat (dove Evan è uno scrittore) riporta che il Desire 10 Lifestyle sarà caratterizzato da un display da 5,5 pollici 720p, da Qualcomm Snapdragon SoC e da Android 6.0 Marshmallow con HTC Sense. La fotocamera principale sarà di 13 MP BSI con un singolo flash LED, mentre la fotocamera anteriore sarà di 5 megapixel, anch’essa BSI-dotata. Entrambe le fotocamere saranno in grado di girare video a 1080p.

Desire 10 Lifestyle avrà anche altoparlanti stereo “Boomsound Hi-Fi Edition”, con audio a 24-bit. Desire 10 Lifestyle sarà disponibile in configurazioni da 3GB RAM/32 GB e da 2GB RAM/16GB. Sarà disponibile in diversi colori e all’interno della confezione vi sarà un paio di auricolari di alta qualità.

 

HTC Desire 10 Lifestyle e HTC Desire 10 Pro: le indiscrezioni di Evan Blass nexus2cee desireprowhite 668x589 TechNinjaHTC Desire 10 Lifestyle e Pro: le indiscrezioni di Evan Blass

Desire 10 Pro è un dispositivo di fascia più alta e, probabilmente, avrà un design molto simile ad HTC Desire Lifestyle. Dalla foto sembra ci siano smussi sia sulla parte anteriore e posteriore. La fotocamera sporge un po’ e vi è un sensore di impronte digitali circolare sul retro del telefono, oltre ad uno capacitivo sul fronte.

Si può anche notare un pulsante di accensione increspato, con sopra i pulsanti del volume.

Se si guarda ancora più attentamente la foto, è possibile leggere la data sul widget orologio; questa corrisponde al 20 settembre.

Tutto questo non solo corrobora il sospetto di VentureBeat sul fatto che Desire 10 Lifestyle verrà lanciato a fine settembre, ma anche un tweet di @evleaks, il quale afferma che Desire 10 arriverà alla fine della Q3.