Huawei: Un suo nuovo smartphone trapela da TENAA

Huawei certifica un nuovo smartphone mid range con caratteristiche davvero interessanti. Ed una batteria spropositata.

Huawei ha appena richiesto la certificazione della società cinese di telecomunicazioni TENAA per un nuovo smartphone dal codice NCE-AL00, le cui caratteristiche tecniche dovrebbero posizionarlo nella sezione dei mid range.


Huawei: Un suo nuovo smartphone trapela da TENAA huawei nce al00 TechNinjaHuawei: Un suo nuovo smartphone trapela da TENAA huawei nce al00 2 TechNinja

Le presunte caratteristiche hardware stabiliscono che lo smartphone avrà una CPU Octa-Core con frequenza di clock pari a 1,5 GHz, Display da 5” (ignota la risoluzione), 16 GB di ROM e 3 GB di RAM. Completa il tutto la memoria espandibile tramite micro SD, fotocamera da 13 MP (frontale da 5) e, sorpresa delle sorprese, ben 4000 mAh di batteria, il che garantirebbe (software permettendo) due giorni di utilizzo stress. Le dimensioni complessive dello smartphone dovrebbero (condizionale d’obbligo) essere di 143.2 x 70.7 x 8.1 mm ed un peso approssimativo di 145 gr. Il case esterno sarà in plastica, e sul display dovrebbe far capolino un sensore di impronte digitali.

Dopo il Huawei P9 lite, caratteristiche di tutto rispetto per un medio di gamma, soprattutto per la capacità, davvero elevata, della batteria. Non manca che nome e presentazione: farà la sua comparsa ad IFA di Berlino?