La disponibilità di Apple Watch continua ad esaurirsi prima del prossimo aggiornamento

Nel corso di queste ultime setimane, l'archivio dei modelli esistenti di Apple Watch si sta gradualmente esaurendo, nonostante l'aggiornamento tanto atteso non sia ancora arrivato.

0
322
Apple Watch

Apple Watch è stato ufficialmente rilasciato nel mese di aprile 2015 e, da allora, Apple ha introdotto una serie di nuove opzioni di banda e di colore. Questo autunno, però, ci aspettiamo di vedere un aggiornamento completo di Apple Watch. In vista di questo atteso aggiornamento, l’archivio dei modelli esistenti si sta gradualmente esaurendo nel corso di queste ultime settimane.

La disponibilità di Apple Watch continua ad esaurirsi prima del prossimo aggiornamento best buy apple watch sale TechNinjaLa disponibilità di Apple Watch continua ad esaurirsi prima del prossimo aggiornamento

Una varietà di modelli Apple Watch Sport sono attualmente indicatI come “Sold Out” sul sito web di Apple. Anche alcune opzioni di banda di nylon, introdotte all’inizio di quest’anno, sono elencate come esaurite.

Per quanto riguarda quelli in acciaio inossidabile, tutte le opzioni da 38mm sono elencate in magazzino e pronte per il trasporto sul sito di Apple, ma una manciata di opzioni a 42mm sono in arretrato da 4-6 settimane, mentre i Milanesi sono stati quasi interamente liquidati.

Infine, per le varianti Hermès, quasi tutte le bande di grandi dimensioni sono esaurite, mentre una serie di altre opzioni piccole e medie non ci sono più. La disponibilità di Hermès nei negozi è varia, con alcuni negozi qua e là che mostrano disponibilità.

Le voci su Apple Watch 2 voci sono state tante negli ultimi mesi e si prevede un dispositivo più veloce, con una migliore impermeabilizzazione, GPS e forse una connettività cellulare. Apple Watch sarà probabilmente aggiornato all’inizio di settembre, a fianco di iPhone.

A questo punto non è consigliabile acquistare Apple Watch adesso visto che il suo aggiornamento è vicino.