HTC Desire 10: Atteso in variante Pro e Lifestyle

HTC dovrebbe presentare a Settembre il suo nuovo Desire 10 in due varianti: Lifestyle e Pro. Analizziamone le differenze.

Recenti rumor riguardo HTC Desire 10 vogliono che il prossimo terminale HTC sia presentato in ben due varianti:Pro e Lifestyle. Non ci è dato sapere molto allo stato attuale, se non che le differenze riguarderanno per lo più le specifiche hardware, naturalmente più elevate sulla variante Pro.

Per quanto concerne HTC Desire 10 Lifestyle, esso dovrebbe posizionarsi nella fascia medio bassa di mercato, con un display hd da 720p e diagonale di 5,5 pollici, CPU SnapDragon 617, 2 o 3 GB di Ram e memoria da 16 e 32 gb. Completa il tutto fotocamera da 13 MegaPixel e frontale da 5 MegaPixel. A bordo Android 6.0 Marshmallow.

Sebbene le caratteristiche hardware non siano certamente il punto di forza di questo device, HTC punta tutto sul design. HTC Desire 10 infatti dovrebbe vantare una finitura in metallo lungo la cornice laterale, tasti arrotondati e degli speaker Boomsound Hi-Fi.

Gli smartphone dovrebbero essere presentati al pubblico a settembre. Qualora vi fossero ulteriori novità, non tarderemo ad informarvi.