Xiaomi Mi Note 2: rumors e leak sulle caratteristiche

Il nuovo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe rivelare nuove sorprese prima del lancio.

Torniamo a parlare dlelo Xiaomi Mi Note 2, perché è arrivata una nuova immagine catturata dai rumors e qualche info nuova su alcune caratteristiche fondamentali. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Xiaomi Mi Note 2: rumors e leak sulle caratteristiche xiaomi mi note 2 TechNinja

Caratteristiche e rumors

Come sempre, quando manca la fonte ufficiale, arrivano i rumors e le immagini rubate. Succede anche allo Xiaomi Mi Note 2, di cui possiamo finalmente dirvi qualcosa di più, anche se niente di ufficiale.

Forse non ci saranno tre varianti del dispositivo, ma i rumors tendono a segnalarne due, oltre all’immagine che vediamo sopra. Prima di tutto, lo Xiaomi Mi Note 2 dovrebbe avere una versione a 4 GB di RAM e 64 di memoria interna contro un’altra versione da 6 GB di RAM fino a 128 di memoria interna, entrambe oltre quella espandibile.

A gestire il tutto lato processore ci sarebbe lo Snapdragon 821, che suona come una garanzia e una batteria molto potente, da circa 3600 mAh e non 3000 come si usa di solito nei dispositivi di fascia medio-alta.

La batteria si dovrebbe ricaricare con il sistema QuickCharge, quindi non ci dovrebbe volere troppo tempo per ricaricarla. Il prezzo base per i rumors varierà dai 337 ai 378 Euro, ma questo dato è davvero tutto da verificare.

Infatti, si baserebbe sul prezzo in Cina, senza pensare alle dogane e senza ai rincari purtroppo soliti quando dispositivi di questo genere arrivano nel mercato americano e in quello europeo.

In ogni caso, sembra che il costo sarà inferiore (se non la metà) del Galaxy Note 7 e questa non può che essere una bella notizia, in attesa del lancio ufficiale previsto per metà Settembre.