Gear VR 2016: Amazon lo da in preordine a 99 dollari!

Samsung Gear VR 2016 appare in pre-ordine da Amazon a 99 euro.

Il GearVR è il nuovo dispositivo indomabile per la realtà aumentata, presentato da Samsung insieme al Galaxy Note 7, il 2 Agosto durante il summit dedicato a New York. Esso è compatibile con gli smartphone ed i phablet Samsung più recenti (Per i Phablet Note 5 e Note 7, per gli smartphone Galaxy S6, S6 Edge, S6 edge Plus, S7, S7 Edge). E’ notizia di pochi minuti, quella che vuole Amazon darlo in preordine a 99 dollari, con lancio definitivo che avverrà il 19 Agosto.

Tuttavia il Belpaese, come al solito, non sarà uno dei primi mercati ad accogliere il device: dovremo infatti aspettare almeno 1-2 mesi per averlo tra le nostre mani.

Se invece desiderate riceverlo in maniera del tutto gratuita, vi ricordiamo che Samsung ha lanciato una promozione legata a coloro i quali sono iscritti a Samsung People e che possiedano almeno un Galaxy Note: per essi difatti sarà possibile ricevere in maniera del tutto gratuita oltre al Gear VR 2016, anche una micro SD Evo Plus dello storage di ben 256 gb.

In attesa quindi di vederlo sul nostro mercato, vi lasciamo coi link (per chi volesse approfittarne fin da ora) del preordine diretto di Amazon, e con una gustosa carrellata di screen del visore Samsung Gear VR 2016.

Samsung Gear VR 2016 – Amazon a 99 €