iPhone 7: alcuni schemi trapelati in rete ne rivelano le caratteristiche

Trapelano sul social network cinese Baidu i presunti schemi del melafonino di prossima generazione. Ed un nuovo particolare si affaccia all'orizzonte.

Di iPhone 7 in uscita a breve ormai ne sappiamo quasi tutto. Tuttavia la fuga di notizie continua imperterrita e sembra non volersi arrestare. Da pochissimi minuti infatti, sul social network Baidu sono arrivate alcune immagini dei presunti schemi del nuovo iPhone, che confermano quanto ipotizzato dai rumors fino ad oggi.

Viene infatti confermato il design simile a quello degli attuali melafonini, la fotocamera ancora sporgente e più grande della passate generazione, lo spostamento delle bande in plastica per il passaggio del segnale nelle zone estreme dello smartphone, la tanto discussa assenza del jack delle cuffie con al suo posto una seconda griglia (che farebbe spazio ad un audio di tipo stereo).

Infine, nello schema del presunto iPhone 7, fa capolino un led nella parte anteriore, vicino alla capsula dell’auricolare. La funzione però è ignota.

iPhone 7: alcuni schemi trapelati in rete ne rivelano le caratteristiche id525904 1 TechNinja iPhone 7: alcuni schemi trapelati in rete ne rivelano le caratteristiche id525905 1 TechNinja iPhone 7: alcuni schemi trapelati in rete ne rivelano le caratteristiche id525906 1 TechNinja